Fra sette giorni a Forlì scatta la
Bologna, 23 gennaio 2009

Champion, leader nel design, marketing e distribuzione di abbigliamento per lo sport individuale e di squadra, calzature e accessori, è il title sponsor della decima edizione di Volley Land, la grande kermesse ideata dalla Lega Pallavolo Serie A che nel 2009 vivrà il primo traguardo importante da celebrare. Dieci edizioni che negli anni hanno promosso la pallavolo tra gli appassionati e che hanno reso Volley Land l'evento più atteso dal "Popolo degli Zainetti", le migliaia di giovani e giovanissimi che affollano gli spazi dell'happening.
Champion Volley Land, che farà ritorno al PalaFiera di Forlì, si terrà il 31 gennaio ed il 1 febbraio ed anche quest'anno diverrà la casa dei fantastici campioni di pallavolo che si affronteranno nelle sfide di altissimo livello della TIM Cup A1 Final Four e della Finale di TIM Cup A2.
Ma Champion Volley Land nasce per coinvolgere in maniera interattiva il pubblico che vivrà numerosi momenti di sport e divertimento a stretto contatto con i Giganti della pallavolo, dalle partite di minivolley ai tornei 4x4 e 6x6 fino all'amatissima iniziativa "Champion Volley School", la scuola di pallavolo in cui i professori sono gli atleti della Serie A e che l'anno scorso ha contato la partecipazione di 1800 ragazzi.
Un accordo che piace al Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna: "Ho negli occhi alcune campagne pubblicitarie dell'azienda ed i valori che promuovono mi sembrano quelli che animano Volley Land. E' un piacere avere Champion con noi in quello che è il nostro evento più entusiasmante, quello che apre le porte del volley a tutti e soprattutto ai giovani, quello che trasforma ognuno di noi in un protagonista. Champion è già il nostro Sponsor Tecnico, sapere che vivrà al nostro fianco anche questa grande avventura ci inorgoglisce".
Champion da anni sostiene i valori sani dello sport che trovano la loro massima espressione negli eventi organizzati dalla Lega. Sauro Mambrini, Presidente e Amministratore Delegato di Champion Europe sottolinea la sua volontà di incentivare la crescita della pallavolo attraverso partnership esclusive con le più importanti associazioni e federazioni di volley. "Il nostro nuovo ruolo di Title Sponsor di Volley Land ci permette di rafforzare il legame tra il nostro marchio sportivo e la Lega Pallavolo Serie A con la quale festeggiamo 14 stagioni di collaborazione. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con la Lega e con tutte le persone che con impegno si dedicano a questo sport".


Ufficio Stampa
Legavolley